+39 0293435274 info@zenithestintori.it

Zenith Estintori è in grado di installare e svolgere la manutenzione su tutti i sistemi di rilevazione e spegnimento incendio attualmente sul mercato.

Zenith Estintori è in grado di svolgere la manutenzione sui principali sistemi di protezione attiva contro le esplosioni.

Grazie all’esperienza dei nostri operatori tecnici, Zenith Estintori è in grado di offrire elevata professionalità nella installazione e manutenzione di impianti tecnologici di edificio operando con soddisfazione anche per Clienti ad elevato numero di dislocazioni quali ad esempio gruppi ospedalieri, bancari e assicurativi.

L’azienda è certificata anche F-Gas-Reg. CE/303/08 e F-Gas-Reg. CE/304/08.

Zenith Estintori ha trasferito tutta l’esperienza maturata in ambito di protezione per ambienti particolari a rischio d’incendio (ad esempio archivi, CED, cabine, magazzini, ecc.) anche a bordo di macchinari mobili offrendo tutta la CONSULENZA necessaria allo sviluppo progettuale e analisi ad hoc del rischio incendio presente, l’INSTALLAZIONE e COLLAUDO del sistema e la relativa MANUTENZIONEordinaria e straordinaria.

La notevole esperienza maturata nel settore consente di essere PARTNER PROPOSITIVI del Cliente, con l’affiancamento nella valutazione della soluzione ottimale per la tipologia di attività svolta.