Da oltre 40 anni al servizio della vostra Sicurezza.

Siamo presenti da oltre 40 anni sul mercato del settore antincendio, attraverso una robusta struttura tecnico produttiva in grado di rispondere alle più esigenti richieste del mercato. La nostra realtà si confronta quotidianamente con aziende di tutto il Paese, per questo garantiamo un’offerta completamente personalizzata secondo le necessità del Cliente. Zenith Estintori copre tutto il territorio nazionale, assicurando un efficace servizio di manutenzione ed assistenza alle attrezzature antincendio.

ZENITH Estintori Srl® nasce nel 1976 da un’esperienza imprenditoriale. Negli ultimi anni Zenith si è notevolmente impegnata in una serie di attività rivolte al miglioramento della Qualità dei servizi offerti. Fin dal 2003, infatti, ha ottenuto annualmente la certificazione UNI EN ISO 9001-2000 con CERMET.
Successivamente, dal 2004, la Certificazione come Centro Assistenza Qualificato CEA Estintori e la certificazione con TUV del proprio Sistema di Qualità con la normativa ISO 9001:2008. Dal 2008 la sede della struttura è situata nella zona industriale di Vanzago (MI), vicino ai principali collegamenti autostradali guadagnando maggiore visibilità.
Nel 2016 Zenith festeggia i 40 anni di attività al servizio della sicurezza.

Un po’ di Storia

Ieri Veniamo da lontano.

Zenith Estintori nasce nel 1976 da un esperienza nel settore precedentemente maturata dagli attuali titolari.

Certificazione di Qualità.

Centro di Assistenza qualificato CEA Estintori e conseguimento della Certificazione ISO 9001.20228.

Gruppo Servizi Rete di Imprese.

Costituzione di CEA Gruppo Servizi, Zenith è il partner per la provincia di Milano e la Lombardia.

40 anni di Attività.

Arrivati al primo traguardo professionale con costanza ed entusiasmo.

La mission aziendale.

Zenith si pone come obiettivo di essere il referente per la Sicurezza delle imprese offrendo un servizio dall’alto standard professionale.